Logo azienda Ulss 12 veneziana
home > Le sedi e i servizi sul territorio > assistenza domiciliare > oncologica

assistenza domiciliare oncologica

 

assistenza domiciliare

Per quei pazienti che necessitino di terapie di supporto assidue e continuative da parte di personale specialistico, in alternativa al ricovero ospedaliero è possibile usufruirre di una specifica assistenza oncologica domiciliare che opera sia nella terraferma che nelle isole grazie alla collaborazione fra l'azienda Ulss 12 veneziana e le associazioni di volontariato AVAPO di Venezia e AVAPO di Mestre. Tale assistenza è in grado di mettere a disposizione del paziente due équipe di medici, infermieri, psicologi che assistono il paziente direttamente a domicilio.

 

supporto dei volontari

L'associazione di volontari AVAPO è presente nei day-hospital di Mestre e di Venezia e nel reparto di degenza di Venezia per offrire, nelle attese delle visite o dei trattamenti, compagnia, piccoli aiuti, ristoro con bevande, informazioni e altri tipi di supporto.


A.V.A.P.O. Venezia  - Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici ONLUS

A.V.A.P.O  Mestre - Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici ONLUS

oncologia medica:  guida per gli utenti

Pagina aggiornata venerdì 24 agosto 2012
X Questo è il sito dell'Azienda Ulss 12 Veneziana Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, Ulss 12 Veneziana, Ulss 13 Mirano e Ulss 14 Chioggia sono unite nella nuova Azienda Ulss 3 Serenissima.
I siti delle tre "vecchie" Ulss sono ancora attivi come archivio, ma le informazioni sui servizi dell'Ulss 3 Serenissima sono aggiornate sul nuovo sito aziendale.

Vai al sito dell'Azienda Ulss 3 Serenissima