Logo azienda Ulss 12 veneziana
home > news > Concorso per infermieri: la preselezione oggi al Taliercio in due sessioni
ultime notizie
ultime notizie
041 2607111 centralino
041 2607870 fax
via Don Federico Tosatto 147
30174 Venezia Mestre
azienda.sanitaria@ulss12.ve.it
www.ulss12.ve.it
  • foto

Concorso per infermieri: la preselezione oggi al Taliercio in due sessioni

 

(27.03.17) Si svolge nella giornata di oggi la preselezione del Concorso per infermieri dell’Azienda sanitaria Ulss 3 Serenissima. La prova è in corso oggi al Palasport Taliercio di Mestre, ed è un passaggio importante per l’Ulss 3 Serenissima, poiché dal Concorso bandito emergeranno le graduatorie che saranno utilizzate nell'immediato, e poi anche in futuro, per l'assunzione di nuovo personale infermieristico. 
Il bando di partecipazione è stato pubblicato dall'Ulss 3 Serenissima, e si prefigge di costituire le graduatorie di infermieri per il territorio di competenza: ex Ulss 12 Veneziana, ex Ulss 13 di Mirano, ex Ulss 14 di Chioggia. 
Circa seimila gli iscritti alla preselezione odierna, invitati a partecipare nelle due sessioni di prova, che si tengono una nella mattinata e una nel pomeriggio e che individueranno i 1200 candidati che saranno ammessi nei prossimi mesi, alla sessione conclusiva del Concorso.
 

X Questo è il sito dell'Azienda Ulss 12 Veneziana Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, Ulss 12 Veneziana, Ulss 13 Mirano e Ulss 14 Chioggia sono unite nella nuova Azienda Ulss 3 Serenissima.
I siti delle tre "vecchie" Ulss sono ancora attivi come archivio, ma le informazioni sui servizi dell'Ulss 3 Serenissima sono aggiornate sul nuovo sito aziendale.

Vai al sito dell'Azienda Ulss 3 Serenissima