home > news > Sciopero diávenerdý 31 marzo, disagi nei servizi amministrativi

Sciopero di venerdì 31 marzo, disagi nei servizi amministrativi

(30.03.17) L’Azienda sanitaria Ulss 3 Serenissima comunica che, a seguito dello sciopero nazionale indetto dal personale amministrativo (non dipendente) del contratto dei multiservizi, per la giornata di domani, venerdì 31 marzo, non verrà garantito il regolare funzionamento del Cup dell'Ospedale Civile di Venezia, del Centro Prelievi dell'Ospedale dell'Angelo e dei servizi dei Distretti sociosanitari di Venezia e isole e della Terraferma veneziana. Non si prevedono particolari disagi, invece, nei Distretti di Chioggia, Mirano Dolo, presso il Cup dell'Ospedale dell'Angelo e, infine, per il Centro prelievi dell'Ospedale di Venezia. Verrà garantito il servizio di CUP telefonico di tutta la Ulss 3.