Logo azienda Ulss 12 veneziana
home > azienda > pubblicazione incarichi > provvedimenti 2010

anno 2010

 

  • Deliberazione  n. 10 del 7 gennaio 2010, ad oggetto:
    "Affidamento incarico libero professionale di medico presso l'U.O. di Pediatria dell'Ospedale di Venezia. Spesa prevista euro 6.602,62. P.I.E."
  • Deliberazione  n. 12 del 7 gennaio 2010, ad oggetto:
    "Consulenza legale nei Consultori Familiari. Rinnovo incarichi anno 2010. Spesa euro 20.920,00. P.I.E."
  • Deliberazione  n. 38 del 7 gennaio 2010, ad oggetto:
    "Affidamento incarico di consulenza tecnico-scientifica per il servizio di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione per l'anno 2010. Spesa prevista 61.974,83. Provvedimento immediatamente eseguibile."
  • Deliberazione  n. 45 del 11 gennaio 2010, ad oggetto:
    "Esito procedura selettiva per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso il C.R.R. - Programma regionale per il censimento delle sorgenti radiogene - conferimento incarico. Spesa prevista  31.020,60. Provvedimento immediatamente eseguibile."
  • Deliberazione  n. 90 del 20 gennaio 2010, ad oggetto:
    "Osservatorio Regionale sulla condizione della persona anziana e disabile. Collaborazioni 2010. Finanziamento Regionale."
  • Deliberazione  n. 158 del 4 febbraio 2010, ad oggetto:
    "Progetto Regionale "Educazione alla sessualità e all'affettività nei Consultori Familiari". Rendicontazione anno 2009 e prosecuzione delle attività progettuali per l'anno 2010. Finanziamento regionale euro 24.093,77=. P.I.E."
  • Deliberazione  n. 159 del 4 febbraio 2010, ad oggetto
    "Piano Infanzia Adolescenza Famiglia (PIAF). Prosecuzione delle attività progettuali per l'anno 2010. Finanziamento regionale euro 33.363,33. P.I.E."
  • Deliberazione  n. 169 del 18 febbraio 2010, ad oggetto
    "Incarico di collaborazione per attività di ricerca nell'ambito del Programma Integrato Oncologia 'Valutazione, sperimentazione e implementazione di trattamenti di supporto, interventi assistenziali, integrati e di miglioramento della qualità delle cure per il malato oncologico' c/o Centro Reg.le Indicatori Biochimici di Tumore. Spesa prevista € 27.305,00 P.I.E."
  • Deliberazione  n. 206 del 18 febbraio 2010, ad oggetto
    "Osservatorio sulla Condiziojne della persona Anziana e Disabile. "Progetto di divulgazione delle buone pratiche attive nel Veneto".
  • Deliberazione  n. 211 del 1 marzo 2010, ad oggetto
    "Affidamento incarico di consulenza per predisposizione Capitolato Tecnico per la gara relativa al sistema logistico dell'Area Vasta Venezia Rovigo. Spesa prevista € 40.800,00= IVA compresa. P.I.E."
  • Deliberazione  n. 266 del 18 marzo 2010, ad oggetto
    "Incarico libero professionale di veterinario per l'esecuzione di attività di igiene e profilassi nell'anno 2010. Spesa prevista euro 10.000,00. Provvedimento immediatamente eseguibile."
  • Deliberazione n. 323 del 31 marzo 2010, ad oggetto:
    "Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di personale nel profilo professionale di "ASSISTENTE TECNICO - INFORMATICO -CAT. C": esito e stipula di n. 2 contratti individuali di lavoro."
  • Deliberazione  n. 418 del 15 aprile 2010, ad oggetto:
    "Avviso pubblico per la selezione di collaboratori psicologi-psicoterapeuti per la realizzazione delle attività progettuali previste dal Piano Lotta alla Droga anno 2010. P.I.E."
  • Determinazione   n. 630  del 5 maggio 2010, ad oggetto:
    "Incarico all'ing. Ettore Cammarata di uno studio sperimentale per la predisposizione di una data-base archivio informatico di tutto il patrimonio immobiliare dell'azienda (spesa euro 19.500 + oneri ed IVA - conto MAS04)."
  • Deliberazione  n. 480 del 10 maggio 2010, ad oggetto:
    "Osservatorio Regionale sulla condizione della Persona Anziana e Disabile. Rinnovo collaborazione per monitoraggio flussi. Finanziamento regionale."
  • Determinazione  n. 696 del 19 maggio 2010, ad oggetto:
    "Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia: affidamento incarico per la valutazine dei requisiti prestazionali di protezione antincendio Padiglione San Domenico."
  • Deliberazione  n. 542 del 28 maggio 2010, ad oggetto:
    "Proroga di mesi dodici dell'incarico libero professionale alla sig.ra Loretta Pelizza presso il Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione. Spesa prevista euro 30.000,00. Provvedimento immediatamente eseguibile."
  • Deliberazione  n. 545 del 28 maggio 2010, ad oggetto:
    "Affidamento incarichi libero professionali di medico presso il Servizio di Continuità Assistenziale Diurno per le attività territoriali del Distretto Socio Sanitario n. 2 - sede di Pellestrina. Spesa prevista € 13.454,48. Provvedimento immediatamente eseguibile."
  • Deliberazione  n. 546 del 28 maggio 2010, ad oggetto:
    "Esito procedura selettiva per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata su progetto presso il Dipartimento di Prevenzione  - conferimento incarico. Spesa prevista euro 29.959,30. Provvedimento immediatamente eseguibile."
  • Deliberazione  n. 663 del 23 giugno 2010, ad oggetto:
    "Fondo  Lotta alla Droga. Piano annuale di intervento anno 2010. Presa d'atto dell'esito di avviso pubblico per psicologi psicoterapeuti bandito con deliebra n. 418 del 15.4.2010 e assegnazione degli incarichi. Importo euro 35.057,90. Finanziamento Regionale. Provvedimento da pubblicare sul sito WEB aziendale. P.I.E."
  • Deliberazione  n. 672 del 1 luglio 2010, ad oggetto
    "Proroga incarico di collaborazione coordinata e continuativa per attività connesse alla tenuta della anagrafe regionale degli insediamenti zootecnici. Spesa prevista euro 10.500,00. Provvedimento immediatamente eseguibile."
  • Deliberazione  n. 711 del 22 luglio 2010, ad oggetto
    "Esito procedura selettiva per il conferimento di un incarico libero professionale presso l'U.O. di Oncologia Medica dell'Ospedale dell'Angelo - conferimento incarico. Spesa prevista euro 21.999,96. Provvedimento immediatamente eseguibile."
  • Deliberazione  n. 758 del 11 agosto 2010, ad oggetto
    "Incarico di collaborazione per attività di coordinamento di preogetto di formazione e supporto metodologico in materia di bioetica, presso la U.O.C. Scuola di Sanità Veneta. Spesa prevista euro 12.250,00.Provvedimento immediatamente eseguibile"
  • Deliberazione  n. 760 del 11 agosto 2010, ad oggetto
    "Incarichi libero professionali di medico presso il Servizio di Continuità Assistenziale Diurno per le attività territoriali del distretto Socio Sanitario n. 2 - sede di Pellestrina. Spesa prevista € 13.454,48. P.I.E."
  • Deliberazione  n. 791 del 11 agosto 2010, ad oggetto
    "Esito dell'Avviso pubblico per la selezione di collaboratori psicologi per la realizzazione delle attività progettuali previste dal Piano Infanzia Adolescenza Famiglia (PIAF) AREA ADOZIONI  anno 2010."
  • Deliberazione  n. 793 del 11 agosto 2010, ad oggetto
    "Osservatorio Regionale sulla Condizione della Persona Anziana e Disabile. Rinnovo collaborazione. Euro 34.000 IVA esclusa."
  • Deliberazione  n. 808 del 9 settembre 2010, ad oggetto
    "Esito procedura selettiva per il conferimento di un incarico libero professionale presso l'U.O. di Urologia dell'Ospedale di Venezia - conferimento incarico. Spesa prevista euro 3.000,00. Provvedimento immediatamente eseguibile."
  • Determinazione  n. 1283 dell' 1 settembre 2010, ad oggetto:
    "Conferimento all'ing. Edvino Algardi del servizio di consulenza per l'elaborazione di specifica tecnica e sorveglianza della costruzione di una idroambulanza."
  • Deliberazione  n. 923 del 29 ottobre 2010, ad oggetto:
    Proroga di mesi due dell'incarico di collaborazione coordinata su progetto nell'ambito del "Progetto di informatizzazione del sistema di prevenzione e promozione della salute negli ambienti di lavoro del Veneto (Prevnet)". Spesa prevista euro 5039,66. Provvedimento immediatamente eseguibile.
  • Deliberazione  n. 1017 del 10/12/2010, ad oggetto:
    "Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia Concessione relativa alla progettazione definitiva esecutiva, la costruzione e gestione del Nuovo Pad. Jona, opere ancillari, foresteria Canal del Pianto: Collegio legale interpretazione giuridica oneri ambientali derivanti da indagini di caratterizzazione del terreno. Pagamento corrispettivo - Euro 23.212,80 IVA ed oneri inclusi. P.I.E."
  • Deliberazione  n. 1059 del 22/12/2010, ad oggetto:
    "Rinnovo incarico di collaborazione presso il Dipartimento di Prevenzione - SPISAL nell'ambito del 'Progetto di informatizzazione del sistema di prevenzione e promozione della salute negli ambienti di lavoro del Veneto (Prevnet)'. Spesa prevista euro 29.998,08. Provvedimento immediatamente eseguibile."
  • Deliberazione  n. 1061 del 22/12/2010, ad oggetto:
    "Incarichi libero professionali di medico presso il Servizio di continuità Assistenziale Diurno perle attività territoriali del Distretto Socio Sanitario n. 2 - sede di Pellestrina. Spesa prevista euro 40.000,00. Provvedimento immediatamente eseguibile."
  • Deliberazione  n. 1099 del 22/12/2010, ad oggetto:
    "Affidamento di incarico di consulenza per l'implementazione della contabilità separata. Spesa Euro 17.950,00. P.I.E."
  • Deliberazione  n. 1117 del 22/12/2010, ad oggetto:
    "Progetto regionale ASMEAS formazione in tema di servizi socio sanitari per MMG e assistenti sociali della Regione. Osservatorio Regionale sulla condizione della persona anziana e disabile. I fase."
  • Determinazione   n. 1914 del 29/12/2010, ad oggetto:
    "Attivazione nuovo servizio idroterapie e ristrutturazione kinesiterapie presso Distretto 1 - G.B. Giustinian di Venezia (CUI 027988850273201000017): affidamento incarico per la valutazione antisismica e la consulenza strutturale al progetto esecutivo (euro 19.270,00, oneri previdenziali ed IVA esclusi). 
Pagina aggiornata luned́ 3 gennaio 2011
X Questo è il sito dell'Azienda Ulss 12 Veneziana Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, Ulss 12 Veneziana, Ulss 13 Mirano e Ulss 14 Chioggia sono unite nella nuova Azienda Ulss 3 Serenissima.
I siti delle tre "vecchie" Ulss sono ancora attivi come archivio, ma le informazioni sui servizi dell'Ulss 3 Serenissima sono aggiornate sul nuovo sito aziendale.

Vai al sito dell'Azienda Ulss 3 Serenissima