anno 2010
- Deliberazione n. 10 del 7 gennaio 2010, ad oggetto:
"Affidamento incarico libero professionale di medico presso l'U.O. di Pediatria dell'Ospedale di Venezia. Spesa prevista euro 6.602,62. P.I.E." - Deliberazione n. 12 del 7 gennaio 2010, ad oggetto:
"Consulenza legale nei Consultori Familiari. Rinnovo incarichi anno 2010. Spesa euro 20.920,00. P.I.E." - Deliberazione n. 38 del 7 gennaio 2010, ad oggetto:
"Affidamento incarico di consulenza tecnico-scientifica per il servizio di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione per l'anno 2010. Spesa prevista 61.974,83. Provvedimento immediatamente eseguibile." - Deliberazione n. 45 del 11 gennaio 2010, ad oggetto:
"Esito procedura selettiva per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso il C.R.R. - Programma regionale per il censimento delle sorgenti radiogene - conferimento incarico. Spesa prevista 31.020,60. Provvedimento immediatamente eseguibile." - Deliberazione n. 90 del 20 gennaio 2010, ad oggetto:
"Osservatorio Regionale sulla condizione della persona anziana e disabile. Collaborazioni 2010. Finanziamento Regionale." - Deliberazione n. 158 del 4 febbraio 2010, ad oggetto:
"Progetto Regionale "Educazione alla sessualità e all'affettività nei Consultori Familiari". Rendicontazione anno 2009 e prosecuzione delle attività progettuali per l'anno 2010. Finanziamento regionale euro 24.093,77=. P.I.E." - Deliberazione n. 159 del 4 febbraio 2010, ad oggetto:
"Piano Infanzia Adolescenza Famiglia (PIAF). Prosecuzione delle attività progettuali per l'anno 2010. Finanziamento regionale euro 33.363,33. P.I.E." - Deliberazione n. 169 del 18 febbraio 2010, ad oggetto:
"Incarico di collaborazione per attività di ricerca nell'ambito del Programma Integrato Oncologia 'Valutazione, sperimentazione e implementazione di trattamenti di supporto, interventi assistenziali, integrati e di miglioramento della qualità delle cure per il malato oncologico' c/o Centro Reg.le Indicatori Biochimici di Tumore. Spesa prevista € 27.305,00 P.I.E." - Deliberazione n. 206 del 18 febbraio 2010, ad oggetto:
"Osservatorio sulla Condiziojne della persona Anziana e Disabile. "Progetto di divulgazione delle buone pratiche attive nel Veneto". - Deliberazione n. 211 del 1 marzo 2010, ad oggetto:
"Affidamento incarico di consulenza per predisposizione Capitolato Tecnico per la gara relativa al sistema logistico dell'Area Vasta Venezia Rovigo. Spesa prevista € 40.800,00= IVA compresa. P.I.E." - Deliberazione n. 266 del 18 marzo 2010, ad oggetto:
"Incarico libero professionale di veterinario per l'esecuzione di attività di igiene e profilassi nell'anno 2010. Spesa prevista euro 10.000,00. Provvedimento immediatamente eseguibile." - Deliberazione n. 323 del 31 marzo 2010, ad oggetto:
"Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di personale nel profilo professionale di "ASSISTENTE TECNICO - INFORMATICO -CAT. C": esito e stipula di n. 2 contratti individuali di lavoro." - Deliberazione n. 418 del 15 aprile 2010, ad oggetto:
"Avviso pubblico per la selezione di collaboratori psicologi-psicoterapeuti per la realizzazione delle attività progettuali previste dal Piano Lotta alla Droga anno 2010. P.I.E." - Determinazione n. 630 del 5 maggio 2010, ad oggetto:
"Incarico all'ing. Ettore Cammarata di uno studio sperimentale per la predisposizione di una data-base archivio informatico di tutto il patrimonio immobiliare dell'azienda (spesa euro 19.500 + oneri ed IVA - conto MAS04)." - Deliberazione n. 480 del 10 maggio 2010, ad oggetto:
"Osservatorio Regionale sulla condizione della Persona Anziana e Disabile. Rinnovo collaborazione per monitoraggio flussi. Finanziamento regionale." - Determinazione n. 696 del 19 maggio 2010, ad oggetto:
"Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia: affidamento incarico per la valutazine dei requisiti prestazionali di protezione antincendio Padiglione San Domenico." - Deliberazione n. 542 del 28 maggio 2010, ad oggetto:
"Proroga di mesi dodici dell'incarico libero professionale alla sig.ra Loretta Pelizza presso il Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione. Spesa prevista euro 30.000,00. Provvedimento immediatamente eseguibile." - Deliberazione n. 545 del 28 maggio 2010, ad oggetto:
"Affidamento incarichi libero professionali di medico presso il Servizio di Continuità Assistenziale Diurno per le attività territoriali del Distretto Socio Sanitario n. 2 - sede di Pellestrina. Spesa prevista € 13.454,48. Provvedimento immediatamente eseguibile." - Deliberazione n. 546 del 28 maggio 2010, ad oggetto:
"Esito procedura selettiva per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata su progetto presso il Dipartimento di Prevenzione - conferimento incarico. Spesa prevista euro 29.959,30. Provvedimento immediatamente eseguibile." - Deliberazione n. 663 del 23 giugno 2010, ad oggetto:
"Fondo Lotta alla Droga. Piano annuale di intervento anno 2010. Presa d'atto dell'esito di avviso pubblico per psicologi psicoterapeuti bandito con deliebra n. 418 del 15.4.2010 e assegnazione degli incarichi. Importo euro 35.057,90. Finanziamento Regionale. Provvedimento da pubblicare sul sito WEB aziendale. P.I.E." - Deliberazione n. 672 del 1 luglio 2010, ad oggetto:
"Proroga incarico di collaborazione coordinata e continuativa per attività connesse alla tenuta della anagrafe regionale degli insediamenti zootecnici. Spesa prevista euro 10.500,00. Provvedimento immediatamente eseguibile." - Deliberazione n. 711 del 22 luglio 2010, ad oggetto:
"Esito procedura selettiva per il conferimento di un incarico libero professionale presso l'U.O. di Oncologia Medica dell'Ospedale dell'Angelo - conferimento incarico. Spesa prevista euro 21.999,96. Provvedimento immediatamente eseguibile." - Deliberazione n. 758 del 11 agosto 2010, ad oggetto:
"Incarico di collaborazione per attività di coordinamento di preogetto di formazione e supporto metodologico in materia di bioetica, presso la U.O.C. Scuola di Sanità Veneta. Spesa prevista euro 12.250,00.Provvedimento immediatamente eseguibile" - Deliberazione n. 760 del 11 agosto 2010, ad oggetto:
"Incarichi libero professionali di medico presso il Servizio di Continuità Assistenziale Diurno per le attività territoriali del distretto Socio Sanitario n. 2 - sede di Pellestrina. Spesa prevista € 13.454,48. P.I.E." - Deliberazione n. 791 del 11 agosto 2010, ad oggetto:
"Esito dell'Avviso pubblico per la selezione di collaboratori psicologi per la realizzazione delle attività progettuali previste dal Piano Infanzia Adolescenza Famiglia (PIAF) AREA ADOZIONI anno 2010." - Deliberazione n. 793 del 11 agosto 2010, ad oggetto:
"Osservatorio Regionale sulla Condizione della Persona Anziana e Disabile. Rinnovo collaborazione. Euro 34.000 IVA esclusa." - Deliberazione n. 808 del 9 settembre 2010, ad oggetto:
"Esito procedura selettiva per il conferimento di un incarico libero professionale presso l'U.O. di Urologia dell'Ospedale di Venezia - conferimento incarico. Spesa prevista euro 3.000,00. Provvedimento immediatamente eseguibile." - Determinazione n. 1283 dell' 1 settembre 2010, ad oggetto:
"Conferimento all'ing. Edvino Algardi del servizio di consulenza per l'elaborazione di specifica tecnica e sorveglianza della costruzione di una idroambulanza." - Deliberazione n. 923 del 29 ottobre 2010, ad oggetto:
Proroga di mesi due dell'incarico di collaborazione coordinata su progetto nell'ambito del "Progetto di informatizzazione del sistema di prevenzione e promozione della salute negli ambienti di lavoro del Veneto (Prevnet)". Spesa prevista euro 5039,66. Provvedimento immediatamente eseguibile. - Deliberazione n. 1017 del 10/12/2010, ad oggetto:
"Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia Concessione relativa alla progettazione definitiva esecutiva, la costruzione e gestione del Nuovo Pad. Jona, opere ancillari, foresteria Canal del Pianto: Collegio legale interpretazione giuridica oneri ambientali derivanti da indagini di caratterizzazione del terreno. Pagamento corrispettivo - Euro 23.212,80 IVA ed oneri inclusi. P.I.E." - Deliberazione n. 1059 del 22/12/2010, ad oggetto:
"Rinnovo incarico di collaborazione presso il Dipartimento di Prevenzione - SPISAL nell'ambito del 'Progetto di informatizzazione del sistema di prevenzione e promozione della salute negli ambienti di lavoro del Veneto (Prevnet)'. Spesa prevista euro 29.998,08. Provvedimento immediatamente eseguibile." - Deliberazione n. 1061 del 22/12/2010, ad oggetto:
"Incarichi libero professionali di medico presso il Servizio di continuità Assistenziale Diurno perle attività territoriali del Distretto Socio Sanitario n. 2 - sede di Pellestrina. Spesa prevista euro 40.000,00. Provvedimento immediatamente eseguibile." - Deliberazione n. 1099 del 22/12/2010, ad oggetto:
"Affidamento di incarico di consulenza per l'implementazione della contabilità separata. Spesa Euro 17.950,00. P.I.E." - Deliberazione n. 1117 del 22/12/2010, ad oggetto:
"Progetto regionale ASMEAS formazione in tema di servizi socio sanitari per MMG e assistenti sociali della Regione. Osservatorio Regionale sulla condizione della persona anziana e disabile. I fase." - Determinazione n. 1914 del 29/12/2010, ad oggetto:
"Attivazione nuovo servizio idroterapie e ristrutturazione kinesiterapie presso Distretto 1 - G.B. Giustinian di Venezia (CUI 027988850273201000017): affidamento incarico per la valutazione antisismica e la consulenza strutturale al progetto esecutivo (euro 19.270,00, oneri previdenziali ed IVA esclusi).
Pagina aggiornata luned́ 3 gennaio 2011