provvedimenti 2011
- Deliberazione n. 48 del 20 gennaio 2011, ad oggetto:
"Osservatorio Regionale sulla Condizione della Persona Anziana e Disabile. Prosecuzione attività fino al 28/02/2011. Spesa prevista euro 38.861,00" - Deliberazione n. 50 del 20 gennaio 2011, ad oggetto:
"Consulenza legale nei Consultori Familiari. Rinnovo incarichi anno 2011. Spesa euro 20.920,00 con finanziamento a carico delle Amministrazioni Comunali. P.I.E." - Deliberazione n. 191 del 10 marzo 2011, ad oggetto:
"Osservatorio Regionale sulla Condizione della Persona Anziana e Disabile. Prosecuzione attività fino al 31/03/2011. Spesa prevista euro 11.304,00." - Deliberazione n. 198 del 29 marzo 2011, ad oggetto:
"Incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso il Dipartimento di Prevenzione - Laboratorio di Tossicologia Ambientale e Forenze. Spesa prevista euro 34.774,56." - Deliberazione n. 319 del 6 maggio 2011, ad oggetto:
"Progetto fase transizione alla Regione e unificazioni attività Osservatori Regionali presso ULSS n. 7. Continuazione attività di Osservatorio affidato a ULSS 12 fino al 15/05/2011. Spesa euro 13.550,00 (Iva esclusa). Finanziamento a carico ULSS n. 7." - Deliberazione n. 442 del 4 luglio 2011, ad oggetto:
"Piano Infanzia Adolescenza Famiglia Area Adozioni. Continuazione per l'anno 2011 del progetto: consolidamento delle attività ed iniziative a favore della coppia che intende adottare e per il sostegno del bambino adottato e della sua famiglia in tutte le fasi dell'iter adottivo: Area Adozioni PIAF anno 2011 Provincia di Venezia. Spesa euro 17.839,84 a carico del finanziamento regionale." - Deliberazione n. 443 del 4 luglio 2011, ad oggetto:
"Piano Infanzia-Adolescenza-Famiglia (PIAF). Progetti di sostegno alla Famiglia e alla Scuola nei Comuni di Marcon, Quarto d'Altino e Cavallino Treporti. Anno 2011. Importo euro 44.907,00." - Deliberazione n. 489 del 28 luglio 2011, ad oggetto:
"DGRV n. 3197 del 14 dicembre 2010: Potenziamento degli interventi di prevenzione educazione alla salute rivolti ai giovani. Finanziamento regionale. Esito Avviso pubblico per la selezione di collaboratori per la realizzazione delle attività previste." - Determinazione n. 1059 del 3 agosto 2011, ad oggetto:
"Affidamento incarichi libero professionali di medico di Continuità Assistenziale presso la Casa di Reclusione Donne di Venezia. Spesa anno 2011 euro 3.456,00." - Deliberazione n. 534 del 23 agosto 2011, ad oggetto:
"Esito procedura selettiva per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata su progetto a professionista laureato in scienze biologiche, presso il Centro Regionale Specializzato Biomarcatori Diagnostici, Prognostici e Predittivi - conferimento incarico. Spesa prevista su finanziamento ministeriale euro 13.196,79." - Deliberazione n. 535 del 23 agosto 2011, ad oggetto:
"Esito procedura selettiva per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata su progetto a professionista laureato in chimica e tecnologie farmaceutiche, presso il Centro Regionale Specializzato Biomarcatori Diagnostici, Prognostici e Predittivi - conferimento incarico. Spesa prevista su finanziamento ministeriale euro 8.396,23." - Deliberazione n. 612 del 30 settembre 2011, ad oggetto:
"'Esito avviso pubblico per la selezione di collaboratori psicologi per la realizzazione delle attività previste dal Piano Infanzia Adolescenza Famiglia anno 2011." - Determinazione n. 1576 del 2 novembre 2011, ad oggetto:
"Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia: affidamento incarico per l'adeguamento alle misure di sicurezza e prevenzione incendi necessarie per la separazione della parte storica monumentale da quella ospedaliera." - Deliberazione n. 653 del 3 novembre 2011, ad oggetto:
"Approvazione accordo di collaborazione scientifica tra IOV e Azienda ULSS 12 Veneziana - Centro Regionale Specializzato Biomarcatori Diagnostici, Prognostici e Predittivi." - Determinazione n. 1761 del 30 novembre 2011, ad oggetto:
"Incarico al geom. Sergio Zannoner prestazioni professionali per note di trascrizione e accatastamento immobili Azienda Ulss 12 Veneziana - ai sensi dell' art. 125 D.Lgs 163/2006 e s.m.i. (Euro 1.400,00 oneri e Iva esclusi)." - Deliberazione n. 762 del 7 dicembre 2011, ad oggetto:
"Esito procedura selettiva per il conferimento di un incarico co.co.pro presso il Dipartimento di Prevenzione - Servizio Igiene e Sanità Pubblica per il progetto "Prevenzione delle malattie suscettibili di vaccinazione" - conferimento incarico. Spesa prevista euro 25.000,00." - Deliberazione n. 763 del 7 dicembre 2011, ad oggetto:
"Esito procedura selettiva per il conferimento di un incarico co.co.pro presso il Dipartimento di Prevenzione - SISP per il progetto "Implementazione interfaccia WEB banca dati impianti natatori" - conferimento incarico. Spesa prevista euro 25.000,00." - Determinazione n. 1854 del 14 dicembre 2011, ad oggetto:
"Realizzazione nuovo Distretto Socio Sanitario di Favaro Veneto - Incarico prestazioni professionali geom. Simone Buson per accertamenti catastali particella n. 779 foglio 20 del Comune di Venezia Sez. Favaro Veneto - ai sensi dell' art. 125 D.Lgs 163/2006 e s.m.i. (Euro 2.300,00 oneri e Iva esclusi)." - Deliberazione n. 848 del 28 dicembre 2011, ad oggetto:
"Incarichi libero professionali di medico presso il Servizio di Continuità Assistenziale Diurno per le attività territoriali del Distretto Socio Sanitario n. 2 - sede di pellestrina. Spesa prevista euro 40.000,00." - Deliberazione n. 849 del 28 dicembre 2011, ad oggetto:
"Finanziamento servizio di trasporto sanitario secondario. Spesa prevista anno 2012: euro 1.291.092,41." - Deliberazione n. 850 del 28 dicembre 2011, ad oggetto:
"Esito procedura selettiva per il conferimento di un incarico co.co.pro. presso il Dipartimento di Prevenzione, SPISAL - conferimento incarico. Spesa prevista euro 34.774,56." - Deliberazione n. 851 del 28 dicembre 2011, ad oggetto:
"Esito procedura selettiva per il conferimento di un incarico co.co.pro. presso il dipartimento di Prevenzione, Laboratorio di Igiene Ambientale e Tossicologia Forense - conferimento incarico. Spesa prevista euro 16.777,20." - Deliberazione n. 852 del 28 dicembre 2011, ad oggetto:
"Finanziamento del servizio di emergenza/urgenza trasporto malati ad integrazione di quello aziendale nel territorio dei comuni di Marcon, Quarto d'Altino e Cavallino Treporti. Spesa prevista anno 2012: euro 427.200,00."
Pagina aggiornata giovedì 5 gennaio 2012